Il Sole 24 Ore Il vino si salvò con marketing e qualità: nell'85 lo scandalo del metanolo causò 22 morti e decine di intossicati (la diagnosi: ingestione di vino adulterato... 28.01.2001 - Nicola Dante Basile
Il Sole 24 Ore Vini GIV a quota 427 miliardi. Il gruppo cresce in Portogallo (partecipazione nella Churchill's, antica casa di Porto). Di notevole peso anche le due operazioni... 26.01.2001 - Nicola Dante Basile
Il Sole 24 Ore Guerra ad alta gradazione: Roma rilancia contro Budapest l'offensiva sul marchio "Tocai". Pronto il ricorso della regione Friuli Venezia Giulia per la... 17.01.2001 - Nicola Dante Basile
Il Sole 24 Ore Cantine Sella & Mosca, operativo il piano in Cina: dopo diversi tentativi andati a vuoto, una casa vinicola italiana è riuscita a produrre vino in Cina,... 13.01.2001 - Nicola Dante Basile
Il Sole 24 Ore Governo all'attacco del vino "biotech" (ma Alfonso Pecoraro Scanio rimane isolato nel congilio dei Ministri europei dell'agricoltura) 12.01.2001 - Enrico Brivio
Il Sole 24 Ore Marketing, la strategia passa dal brand: per i vini, il made in Italy punta su qualità e territorio. I giudizi di Giuseppina Viglierchio (Castello Banfi)... 08.01.2001 - Madela Canepa
Il Sole 24 Ore Il vino italiano ricomincia a correre: dopo la crisi degli anni Novanta, i vitigni nazionali sono risaliti dal 29% al 36% delle richieste. Le nuove barbatelle... 06.01.2001 - Nicola Dante Basile
Il Sole 24 Ore Approda a New York l'italian food di Esperya. La prossima sfida sarà la creazione di una rete in franchising di "osterye" per la promozione dei prodotti... 02.01.2001 - Vincenzo Chierchia