02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Dai fenomeni della Nba un inaspettato, e benefico, spot al mondo del vino. Boom di “like” sui social per la foto postata da Dwyane Wade (con Carmelo Anthony e Jimmy Butler): l’hashtag è #winelovers, le etichette sono quelle dei big di Bordeaux

Italia
Dai fenomeni della Nba un inaspettato, e benefico, spot al mondo del vino, di Bordeaux

Chi ama il basket, con ogni probabilità, ama la Nba, un fenomeno planetario, una lega capace di raccogliere i più grandi giocatori del mondo, vere e proprie celebrità, ben al di là dei confini degli Stati Uniti. Ovvio, allora, che i big della pallacanestro a stelle e strisce siano, da ben prima dell’avvento dei social network, dei veri e propri trend setter, ancor di più oggi, con schiere di follower che si contano in termini di milioni. Ecco perché, anche una semplice foto, come quella postata ieri da Dwyane Wade (che conta già 29.000 “like” su Facebook, ndr), guardia dei Chicago Bulls ed Mvp delle finali 2006, può, potenzialmente, fare un gran bene al mondo del vino.
L’hashtag, #winelovers, è quello giusto, le bottiglie anche: riconoscibili, infatti, spiccano le grandi etichette di Bordeaux, come Château Pétrus, Château Latour, Château Haut-Brion.
Per non parlare della compagnia, visto che, insieme a Wade, nella foto, ci sono nientemeno che Carmelo Anthony, ala piccola dei New York Knicks e tra i talenti più puri dell’ultimo decennio, e Jimmy Butler, anche lui ala piccola, ma nei Minnesota T’wolves, anche lui, come gli altri nel giro della nazionale Usa.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli