02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
CUCINA VIRTUALE

Diventare chef stellato, ma con un videogioco: esce a febbraio “Chef Life: a Restaurant Simulator”

Nato in collaborazione con la guida Michelin, è un’esperienza immersiva che simula in maniera realistica la gestione di un ristorante

Cosa serve ad un ristorante per ottenere la tanto ambita stella Michelin? Uno chef pieno di talento e passione, una brigata affiatata ma anche una visionaria capacità imprenditoriale e tanto impegno: per chi vuole provare a misurarsi con la sfida più stimolante per ogni chef del mondo, il 23 febbraio arriva “Chef Life: a Restaurant Simulator”, il videogioco by Nacon, realizzato in collaborazione con la guida Michelin.
L’obiettivo del giocatore è aprire il proprio locale da zero e farlo crescere, mettendo in campo un mix di competenze imprenditoriali e culinarie indispensabili per far prosperare l’attività e ambire al prestigioso titolo di ristorante stellato. Ma la rossa più famosa del mondo potrebbe assegnare al vostro ristorante anche il riconoscimento di Bib Gourmand. In Chef Life, come nelle cucine stellate, la differenza la fanno i dettagli e nulla può essere lasciato al caso: le ricette, il menù, l’impiattamento, la scelta della brigata, l’allestimento della cucina, l’arredamento del locale e, ovviamente, la selezione dei fornitori per assicurarsi le migliori materie prime.   Per tutti gli appassionati di Master Chef, 4 Ristoranti e Cucine da incubo, Chef Life promette di essere una sfida coinvolgente ed appassionante, un’esperienza immersiva che simula in maniera realistica e accurata la gestione di un ristorante dalla A alla Z. Il videogioco sarà disponibile su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli