02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)
PARTNERSHIP

Rossopomodoro e Disney portano in tavola pasti completi e tanto divertimento per i più piccoli

La collaborazione tra i due marchi tra le tante iniziative dedicate ai bambini nei ristoranti, in controtendenza alle politiche “child-free” …

Mentre aumenta la rilevanza della discussione che circonda il tema dei servizi di ristorazione “child-free”, vietati, ovvero, ai bambini, Rossopomodoro lancia in controtendenza una partnership con Disney, presentata nei giorni scorsi, e crea un menù speciale interamente dedicato ai più piccoli che va ad arricchirsi alle tante iniziative pensate per i più piccoli in molti ristoranti. Un menù che comprende un main a scelta tra pizza baby margherita o ai würstel, gnocchi e polpettine, tra le bevande succo o acqua e per finire frutta. Un pasto completo ed equilibrato, ma al contempo gustoso, per deliziare il loro palato, con una serie di sorprese e giochi da scoprire con i personaggi Disney preferiti.
Da Rossopomodoro, completano l’offerta per i bambini anche numerose attività ludiche, come le famose lezioni di pizza per i bimbi “Manine in Pasta”, nelle quali da oltre 15 anni i maestri pizzaioli insegnano ai bambini l’arte della pizza napoletana. Il progetto propone ai bambini e alle bambine delle semplici e divertenti lezioni di pizza, durante le quali i bambini affrontano, giocando, un valido percorso formativo, educativo e terapeutico: dalla preparazione alla cottura, fino all’assaggio della pizza.
Rossopomodoro si è sempre dedicato ai bambini e alle famiglie: negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento a pranzo e cena, con tante proposte di menù pensate esclusivamente per i più piccoli, all’insegna della freschezza e della genuinità. “Si sta per chiudere un anno di grandi soddisfazioni e lo chiudiamo dedicando la nostra passione per l’eccellenza della cucina mediterranea ai nostri clienti più piccoli, e siamo orgogliosi di aver trovato per loro il miglior partner al mondo: con Disney siamo certi che le iniziative che annunciamo oggi e quelle in programma per il 2024 saranno un successo e faranno impazzire di gioia famiglie e bambini”, ha detto Nicola Saraceno, ad Rossopomodoro. Jay Visconti, gm Disney Consumer Product Italia, ha sottolineato come “siamo davvero entusiasti di questa collaborazione tutta italiana, e siamo certi che l’intrattenimento Disney renderà il momento del pasto divertente e piacevole per tutta la famiglia.”
La nuova collaborazione tra Rossopomodoro e Disney sarà festeggiata con una straordinaria lezione di pizza per bambini il 17 dicembre in tutti i Rossopomodoro Italia aderenti all’iniziativa.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli