02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
VINO E STAR SYSTEM

Agli Emmy Awards le star brindano (da casa) con le bollicine Ferrari

Ieri, a Los Angeles, la cerimonia virtuale degli Oscar della tv. La maison del TrentoDoc, per il sesto anno, è sparkling partner ufficiale

È uno dei momenti più attesi e importanti dello star system di Hollywood e affini: parliamo degli Emmy Awards, gli Oscar della televisione, andati in scena ieri a Los Angeles, culla del cinema e delle serie tv americane e di tutto il mondo. Un’edizione, la n. 72, destinata a passare alla storia: per la prima volta la cerimonia è stata virtuale a causa del Covid. A non cambiare, però, sono state le bolline ufficiali, ovvero il TrentoDoc della griffe Ferrari della famiglia Lunelli.
Con le quali hanno, comunque, brindato i vincitori - da “Succession” (miglior serie drammatica) a “Schitt’s Creek (miglior serie comica), a Watchmen (miglior miniserie), firmata da Hbo che fa il pieno di vittorie (30), seguita da Netflix (21) - e i membri della Television Academy, seppur da casa, ricevendole a domicilio, per un tocco di tricolore in uno degli eventi internazionali più seguiti al mondo.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli