02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Cambio inaspettato al vertice di una delle fiere del vino più importanti del mondo: Guillaume Deglise, chief executive di Vinexpo, lascerà l’incarico subito dopo Vinexpo Hong Kong, a fine maggio 2018

Italia
Guillaume Deglise, chief executive di Vinexpo di Bordeaux, lascerà l’incarico a fine maggio 2018

Inaspettato cambio al vertice di una delle fiere del vino più importanti del mondo: Guillaume Deglise, chief executive di Vinexpo, lascerà l’incarico subito dopo Vinexpo Hong Kong, in programma dal 29 al 31 maggio 2018. Lo annuncia una nota ufficiale della fiera francese, il cui azionista di maggioranza è, dalla fondazione nel 1981, la Camera di Commercio e dell’Industria di Bordeaux e Gironda (www.vinexpo.com).
“Deglise intraprenderà nuovi progetti di carriera, dopo aver raggiunto con successo gli obiettivi condivisi con la proprietà da quanto è entrato in Vinexpo, nel 2013”, spiega la fiera, che aggiunge: “sotto la sua guida, la società si è impegnata nella ristrutturazione del suo evento più importante, Vinexpo a Bordeaux, e nel forte sviluppo di Vinexpo Hong Kong, l’evento leader per vino e spirits nell’area Asia Pacifico. Deglise ha anche lanciato nuove edizione, come Tokio, nel 2014, New York, nel 2018, e Parigi, in programma nel 2020, senza dimenticare “Vinexpo Explorer”, una sorta di “business convention” tra i vigneti”.
“Rendiamo onore alla guida e alla professionalità di Guillaume Deglise, che ha gestito e sviluppato il brand in un settore davvero competitivo, e gli auguriamo il maggior successo possibile per il suo futuro”, ha detto Patrick Seguin, presidente del comitato esecutivo di Vinexpo e chairman della Camera di Commercio di Bordeaux e Gironda.
Deglise, che continuerà a lavorare nel settore del vino e degli spirits, ha commentato: “avere la possibilità di essere a contatto ogni giorno con produttori di vino, operatori e buyer è stata un’esperienza che mi ha arricchito molto. Voglio ringraziare tutti i clienti ed i partner di Vinexpo per la fiducia ed il supporto, e la squadra di Vinexpo che sono onorato di aver guidato”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli