Vendere un milione di bottiglie in un solo giorno, e in un mercato come quello cinese, è senza dubbio una notizia che da l’idea non solo delle potenzialità commerciali dell’Impero di Mezzo, ma anche e soprattutto del suo mercato on-line per il nettare di Bacco. Ed è proprio quello che ha fatto www.juxian.com lo scorso 13 agosto, l’equivalente cinese del nostro San Valentino, grazie anche a quella che è la chiave di volta di ogni sito di e-commerce, ovvero una gestione impeccabile delle giacenze e del proprio magazzino. D’altro canto non è un caso che il sito abbia registrato tassi di crescita del proprio business a doppia cifra anno su anno: un segnale innegabile della sempre crescente voglia del consumatore medio cinese di visitare, anche solo per le occasioni speciali, l’affascinante mondo del vino e di tutte le sue espressioni, soprattutto via web.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025