Tavernello, il vino in brik prodotto da Caviro, sarà on air dal 20 luglio, con un nuovo spot (ideato dall’agenzia Armando Testa), in onda sulle tre reti Rai, sulle tre reti Mediaset e su La 7. Lo spot, della durata di 30 secondi, ha ancora come protagonista il testimonial Federico Fazzuoli, e si conclude sempre a tavola, nella suggestiva cornice di un casolare immerso tra i vigneti, con un brindisi festoso a base di Tavernello. La campagna di comunicazione ha una pianificazione stampa che coinvolgerà, in luglio ed in agosto, i più importanti quotidiani e periodici nazionali (non solo, il film sarà anche nelle sale cinematografiche). L'investimento di Caviro si aggira sui 2.500.000 euro.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025