“50 sfumature di vino”: dopo aver offerto una lista dei vini della trilogia dei romanzi a sfondo erotico “50 sfumature di grigio”, la scrittrice londinese E.L. James, lancia 2 bottiglie firmate direttamente da lei. I vini, prodotti in California, avranno nomi che rievocano i libri, si chiameranno infatti “Seta Bianca” (White Silk) e “Raso Rosso” (Red Satin). I due vini, sostiene il comunicato di lancio, sono stati “personalmente messi a punto dalla scrittrice”.
“Il vino gioca un ruolo importante in 50 Sfumature di Grigio - sostiene E.L. James - aggiungendo sensualità alle scene. Mi è sempre piaciuto il buon vino, così combinare le mie due passioni e fonderle in questi due vini è stata un’estensione naturale della serie. Spero che i miei lettori si godano il romanticismo di Christian ed Anastasia gustandosi un bicchiere di vino”.
Il bianco è un blend di Gewurztraminer e Sauvignon Blanc. Nel rosso ci sono Petite Sirah e Syrah, affinati in botti di rovere francese. Per acquistarli, almeno al momento, occorre ordinarli direttamente dal sito del romanzo erotico che ha venduto 70 milioni di copie nel mondo. Da ottobre saranno distribuiti negli Stati Uniti al costo di 17,99 dollari. Vera passione enoica o operazione commerciale in vista del film che uscirà il prossimo anno?
Info: www.FiftyShadesWine.com
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025