Meregalli ha deciso di entrare in Internet nel mondo del business to consumer. Dopo una lunga collaborazione come rapporto di clientela, la Meregalli è entrata prepotentemente nella parte societaria di Ideavino di Brugherio: “Abbiamo scelto di fare partenariato con Ideavino - spiega Giuseppe Meregalli, fresco di “Oscar” dei Sommeliers come importatore di Bollinger, marchio cult di Champagne - dopo aver visionato gli ottimi dati di vendita e la splendida organizzazione. La vendita on-line è un fenomeno che non è ancora decollato, ma per molti utenti del web sta diventando molto importante; molte grosse società nell’ultimo periodo hanno infatti deciso di affacciarsi nella vendita di Internet”.
La collaborazione con Ideavino si basa sul servizio alla clientela privata, con un sito veloce e dinamico, ed un servizio di post vendita di livello accurato: la società di Brugherio è stata creata appositamente per la vendita on-line ed è strutturata con un piccolo magazzino per le spedizioni e l’approvigionamento, una piccola cantina dove conservare i “preziosi” ed un ufficio con personale dedito a soddisfare le richieste dei clienti con un contatto umano e non solo virtuale.
“La collaborazione - spiega ancora a WineNews, Giuseppe Meregalli - ci porterà a far partecipare Ideavino nei nostri eventi pubblici (100Vini e degustazioni, dove sarà coinvolto anche il pubblico), bannering sui siti e collaborazione con il nostro punto vendita aziendale a Monza”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025