“Il dialogo tra il mondo della produzione e della distribuzione deve trasformarsi in una progettualità comune capace di far crescere la cultura del vino negli stessi consumatori e di gestire il prodotto vino in base alle sue specificità. Nella stessa direzione vanno le politiche delle aziende distributive alla ricerca di strumenti di qualificazione della propria offerta”. Così il direttore vendite di Antinori, Enrico Chiavacci che oggi ha dato avvio, con i vertici di un’altra grande azienda del vino d’Italia, Gruppo Italiano Vini, ed una sessantina di piccole e medie imprese, ad un progetto sul vino di qualità che vede insieme produttori e distributori (Autogrill, Carrefour Italia, Gruppo Rinascente, con i marchi Auchan e Sma e Metro Italia Cash and Carry).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025