42.726 tra operatori ed enoappassionati (oltre a 716 giornalisti): questi i dati finali del “Salone del Vino” 2003 (+ 13,32% sul 2002), chiuso ieri a Torino (compreso il “Wine Show”, il salotto degli enoappassionati, che ha caratterizzato la prima giornata). “Il Salone del Vino - ha commentato Alfredo Cazzola - ha confermato la sua valenza strategica. La nostra missione è quella di promuovere questo prodotto d’eccellenza, di costruire una nuova immagine del vino, di favorirne l’incontro con il mercato. Sia il varo del “Wine Show”, sia la positiva risposta degli operatori, sia la forte attenzione dei media, confermano che il “Salone del Vino” è ormai un appuntamento indispensabile per sostenere un settore così complesso e del pari decisivo dell'economia nazionale quale quello delle attività vitienologiche. Siamo molto soddisfatti di questa rassegna che, mi piace ricordarlo, è la sola promossa a questo livello da un gruppo privato come il nostro che dialoga direttamente con altri imprenditori di successo: i vignaioli italiani”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025