Il Bonarda, uno dei vini più rappresentativi dell’Oltrepò Pavese, va alla conquista della grande distribuzione organizzata, all’insegna dell’origine: dal 10 ottobre all’11 novembre, è di scena un’operazione promozionale mirata, in grande stile, in una vasta rete di centri commerciali (i punti vendita coinvolti globalmente nel progetto sono 300) di Milano, Piacenza, Carpaneto, Desio, Lissone, Lecco, Busto Arsizio, Crema, Mantova, Cinisello Balsamo, Monza, Caravaggio, Como, Varese, Saronno, Pavia, Vigevano, Bergamo, Assago, San Giuliano Milanese, Gallarate, Limbiate, Merate, San Rocco al Porto, Vimodrone, Peschiera Borromeo e Cantù. L’iniziativa, voluta dal Consorzio di tutela dei vini dell’Oltrepò Pavese (www.vinoltrepo.it), ideata dalla Regione Lombardia, ha lo scopo di informare sulle produzioni tipiche lombarde, coinvolgendo le principali catene della gdo (Auchan, Gs, Carrefour, Sma, Coop).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025