"La difesa e il rafforzamento del made in Italy passano attraverso la qualità e il legame con il territorio". A sostenerlo nel convegno "Per un nuovo made in Italy", organizzato dalla Fondazione per le Eccellenze Italiane, Symbola, è il presidente Ermete Realacci.
Il made in Italy - ha osservato Realacci - si difende "con la qualità e il legame con il territorio. Con la capacità di rinnovare e investire sui nostri prodotti, in modo da affrontare il futuro senza perdere la nostra anima" fondamentale e importante per sostenere l'eccellenza dei marchi italiani.
A giudizio di Realacci "é compito della politica accompagnare le nostre imprese che competono nel mondo" anche e soprattutto attraverso la tutela del made in Italy e delle sue caratteristiche.
La Fondazione Symbola, con Fiera Milano/ExpoCts, ha anche lanciato la prima edizione de La Campionaria delle Qualità Italiane, che sarà di scena, dal 22 al 25 novembre 2007, appuntamento dai caratteri fortemente innovativi e sperimentali e che metterà in mostra le idee e i nuovi talenti del made in Italy.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025