02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SI BRINDA CON IL VINO MADE IN ITALY ALLE NOZZE GLAMOUROUS DI IVANA TRUMP CON L’ITALIANO ROSSANO RUBICONDI: E’ STATO IL CONTE GELASIO GAETANI LOVATELLI D’ARAGONA A SCEGLIERE LO CHARDONNAY PLANETA ED IL NEARCO COL D’ORCIA

Italia
Ivana Trump con il suo futuro marito

Per brindare al suo quarto matrimonio la ricchissima ereditiera Ivana Trump sceglie il vino made in Italy: lo rivela il sito www.winenews.it, che anticipa il nome delle etichette che saranno stappate al banchetto delle nozze più glamourous della primavera. E’ stato il conte Gelasio Gaetani Lovatelli d’Aragona, consulente alla cantina per numerosi vip di tutto il mondo, a scegliere personalmente i vini per il pranzo nuziale: “Ho optato - spiega il conte Gelasio - per lo Chardonnay 2006 Planeta ed il Nearco 2003 Col d’Orcia: il primo è un vino molto ricco e strutturato che si ispira ad una “filosofia” californiana. Il secondo è un uvaggio di Cabernet, Merlot e Syrah, un vino molto importante che sarà sicuramente apprezzato dagli ospiti americani”. Per l’occasione verrà creata una limited edition di 1.000 bottiglie per ognuno dei due vini, con tanto di etichetta personalizzata. Il matrimonio di Ivana Trump con l’italiano Rossano Rubicondi, 25enne modello e aspirante attore, si svolgerà il 12 aprile in una lussuosissima villa a Palm Beach, località privilegiata di villeggiatura per i super-miliardari d’oltreoceano.
Le feste e i party si susseguiranno per tre giorni e saranno affollati di celebrities: da Sharon Stone a Liza Minelli, passando per lo stesso Donald Trump. Oltre 700 gli invitati, che dovranno attenersi ad un rigoroso dress code: niente giallo e verde per le donne (colori evidentemente riservati alla sposa) e lino bianco per gli uomini. “Sono molto soddisfatto e orgoglioso - conclude Gelasio Gaetani - che la mia amica Ivana mi abbia affidato questo incarico, che mi permette di essere un “ambasciatore” del vino italiano all’estero. In particolare sono felice di aver scelto un vino del mio territorio, Montalcino, prodotto da Col d’Orcia, un’azienda alla quale sono particolarmente legato e il cui proprietario, il conte Francesco Marone Cinzano, è l’attuale presidente del Consorzio del Brunello”. Proprio per Ivana Trump Gelasio Gaetani aveva fatto negli anni scorsi da consulente per la creazione di un vino personalizzato che portava l’etichetta della bionda ereditiera, destinato ad essere venduto esclusivamente sul mercato statunitense.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli