02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PIOGGIA DI FERRARI SU CASA RUSSIA ... ECCO COME UNO DEI SIMBOLI DEL MADE IN ITALY NEL MONDO SPOSA LA GRANDE TRADIZIONE ATLETICA DELLA RUSSIA, PER UN BINOMIO ECCELLENTE VOTATO AL SUCCESSO

Paradosso alla vigilia delle Olimpiadi di Pechino 2008: meglio ospiti a Casa Italia per brindare con il grande Prosecco di Valdobbiadene di Carpenè Malvolti, festeggiando l’Italia Team “simbolo dell’eccellenza made in Italy”, o all’elegante Russian Bosco Club, dove invece i successi del medagliere si festeggiano con spumante trentino Ferrari, in perfetta sintonia con la crescente passione russa per l’italian style? A Pechino 2008 (dall’8 agosto) tutti i brindisi in onore delle medaglie che saranno conquistate dagli atleti russi, vedranno protagonista assoluto il grande spumante italiano: un frizzante binomio tra atletica e bollicine, con gli appassionanti successi sportivi della squadra russa, grande favorita tra l’altro, letteralmente “innaffiati” da una pioggia Ferrari.

“Essere stati scelti come bollicine di Casa Russia alle Olimpiadi di Pechino - dichiara il vicepresidente Ferrari, Matteo Lunelli - ci riempie di orgoglio perché è la testimonianza che il Ferrari, che in Russia sta conoscendo i suoi maggiori tassi di crescita, è ormai riconosciuto come un marchio di valore internazionale. E, soprattutto, che è sempre di più un simbolo dell’eccellenza del made in Italy nel mondo”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli