02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ADRIAN MUTU, IL “SUO” VINO PER FESTEGGIARE GOL E VITTORIE. IL FUORICLASSE ROMENO DELLA FIORENTINA FIRMA “IL DIECI”, UN’ETICHETTA IN VERSIONE BIANCO, ROSSO E ROSATO PRODOTTI DALL’AZIENDA AGRICOLA SAN FELICE

Un brindisi per ogni vittoria, da festeggiare con il proprio vino. Così Adrian Mutu, fuoriclasse romeno della Fiorentina, ha firmato con il suo “marchio di fabbrica”, in onore al numero 10 che porta sulla maglia, una linea di vini prodotti dall’azienda agricola San Felice di Castelnuovo Berardenga.
Si chiama “Il dieci”, ed è già sul mercato nelle versioni bianco, a base di Vermentino, e rosato, con uve che arrivano dalla zona del bolgherese, mentre per il rosso (60% sangiovese e 40% merlot), i grappoli arrivano da Massa Marittima, dove San Felice ha la Tenuta Perolla.
Ma per il campione viola, grande estimatore del nettare di Bacco, sarebbe già pronta anche un’altra etichetta, un Supertuscan, questa volta dedicato al suo modo di esultare ad ogni rete: “L’inchino”. Buongustai e tifosi della Fiorentina hanno già iniziato a sognare vittorie a cui poter brindare.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli