Del prodotto non si sa ancora nulla, ma i partners sono una garanzia: “I Spirits” è il nome della nuova società costituita a Spilimbergo (Pordenone) da Lapo Elkann, presidente, Giuseppe Cipriani, Marco e Stefano Fantinel, Francesco Cosulich e Paolo Domeneghetti (consiglieri) per rilanciare nel mondo stile, ristorazione e vino, ovvero tre dei settori simbolo del “made in Italy”.
Il prodotto che sarà lanciato sul mercato all’inizio 2009 ancora non si conosce: si tratterà di un prodotto italiano al cento per cento, innovativo sia nella natura che nell’utilizzo, ma ispirato ad una storia di più di 60 anni fa: una storia che parte da Venezia, quando Ernest Hemingway frequentava l’Harry’s Bar.
“Credo molto nei progetti in cui si uniscono competenze e talenti in campi differenti - ha detto Lapo Elkann - e in questo progetto ho l’onore e il piacere di lavorare con l’eccellenza della ristorazione e del vino. La mission di “I Spirits” è quella di valorizzare la nostra terra attraverso una nuova concezione di prodotto, attraente e originale”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025