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RIVALI STORICHE IN CAMPIONATO, MA UNITE DA UN BICCHIERE DI VINO: LE ETICHETTE DELLA CASA VINICOLA CALDIROLA, PROTAGONISTE ALLO STADIO MEAZZA-SAN SIRO PER LA STAGIONE 2009/2010 DI MILAN E INTER

“Calcio di punizione del Montepulciano d’Abruzzo, grande inserimento del Barbera che favorisce un tocco di testa del Nero d’Avola … e Caldirola fa goal!”: una rosa d’eccezione quella messa in campo dalla casa vinicola Caldirola di Missaglia (Lecco), azienda leader in gdo per il settore vetro, con 85 milioni di bottiglie vendute all’anno, per l’accordo di fornitura ufficiale con le due squadre milanesi, rivali storiche in campionato, ma unite all’insegna del buon vino. Le etichette saranno messe a disposizione a rotazione delle salette hospitality dello Stadio Meazza-San Siro per tutte le giornate della stagione 2009/2010 di Milan e Inter.

Se in passato Casa Vinicola Caldirola ha accompagnato per 13 anni le partite dell’Ac Milan, fino al 2003, oggi l’azienda non vede solo rossonero e guarda anche all’altra curva, strizzando l’occhio alla squadra Campione d’Italia.

“Diventare Fornitore Ufficiale di due squadre di rilevanza internazionale come Milan e Inter rappresenta per casa vinicola Caldirola un grande successo e un’importante opportunità - sottolinea Michele Radaelli, amministratore delegato - i valori che caratterizzano queste due grandi squadre, come storicità, tradizione, competitività, leadership, sono da noi condivisi. Siamo coscienti che questa partnership sarà fondamentale per il processo di formazione del marchio non solo in Italia, ma anche a livello europeo. L’abbinamento dell’immagine Caldirola a quella sportiva del Milan e dell’Inter - conclude Radaelli - confermerà ai nostri clienti la percezione di un’azienda dinamica con una filosofia di gestione al passo con i tempi e con obiettivi di espansione internazionale”.

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