02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

A JOSE’ RALLO, UNA DELLE IMPRENDITRICI PIU’ RAPPRESENTATIVE DEL MONDO DEL VINO ITALIANO, IL PREMIO “FIRENZE DONNA 2010”, DEDICATO ALLE “SIGNORE DI TALENTO” CHE, NELLA LORO PROFESSIONE O IMPEGNO CIVILE, SI SONO DISTINTE AI MASSIMI LIVELLI

Italia
Jose Rallo, madame Donnafugata

E’ José Rallo, madame Donnafugata, una delle imprenditrici più rappresentative del mondo del vino italiano, una delle “signore di talento”, ovvero quelle donne che nella loro professione, attività imprenditoriale o impegno civile si sono distinte ai massimi livelli, una delle vincitrici del Premio “Firenze Donna 2010”, il prestigioso riconoscimento di scena il 20 marzo nel Salone dei Cinquecento, in Palazzo Vecchio a Firenze.

“E’ un dono inaspettato e prezioso che accolgo con entusiasmo e gratitudine. Firenze e la Toscana sono state nella mia vita molto importanti - sottolinea José Rallo, che ha vinto nella “Sezione Imprenditoria” - ed a loro mi sento intimamente legata sin dalla mia giovinezza. Dedico questo premio a tutte le donne imprenditrici del sud che hanno trovavo in se stesse la passione del saper fare bene e la giusta determinazione per costruire un mondo migliore, più giusto e pulito per le future generazioni”. La cerimonia prevede che le donne insignite vengano presentate da un personaggio, autorevole e riconosciuto, che in tale occasione ne possa tratteggiarne il profilo personale e professionale: a presentare José Rallo sarà il professor Piero Barucci, illustre economista ed ex Ministro del Tesoro.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli