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NASCE WINELINE, LA PRIMA LINEA DI ACCESSORI PER L’UFFICIO ISPIRATA AL VINO: ORIGINALE OPERAZIONE DI CO-MARKETING TRA LA MAISON FRIULANA RUSSIZ DI ROBERTO FELLUGA E LA VITTORIO MARTINI 1866, AZIENDA LEADER DEGLI STRUMENTI DA DISEGNO

Italia
Ecco la collezione di accessori ispirati al vino targati Russiz Superiore di Roberto Felluga e Vittorio Martini 1866, leader negli strumenti da disegno

Una raffinata collezione di accessori ispirati al vino - in argento, camoscio e perspex - per vestire le migliori etichette italiane partendo dagli oggetti per l’ufficio: nasce la prima collezione Wineline, un’originale operazione di co-marketing tra la cantina friulana Russiz Superiore di Roberto Felluga, famosa maison del Collio Goriziano, e la Vittorio Martini 1866, azienda italiana leader negli strumenti da disegno e di misurazione ad alto contenuto di design.

Wineline comprende una linea di articoli da scrittura a nome Russiz, completa di penne a sfera, roller e stilografiche, dalle forme classiche in metallo e legno di quercia e di acero, con un design che ricorda la struttura delle botti; il “poggia-vino” in perspex, un materiale metacrilato trasparente riprodotto in 30 sottili lastre che formano una scultura a lamelle, squadrata e dalle misure adattabili per sostenere bottiglie di vino di vario formato; raffinati gemelli da polso e orecchini pendenti a forma di grappolo d’uva, in pregiato argento, oppure a forma di bottiglia in similoro, realizzati a mano; una cartellina sottobraccio in pelle scamosciata, color antracite, con una piccola chiusura a forma di bottiglia in similoro.

L’oggetto di punta della collezione Wineline è, però, il Wine Mouse Pad, un tappetino per il mouse in materiale scamosciato color antracite che veste la bottiglia, chiuso da due raffinati gemelli da polso a forma di grappolo, in argento.

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