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LE BOLLICINE “COSTRINGONO” IL DEBUTTO DEL TAVERNELLO IN BOTTIGLIA: ARRIVA “TAVERNELLO FRIZZANTE”, BIANCO E ROSATO, E IL GRUPPO CAVIRO SBARCA ANCHE SUL MERCATO DEL CLASSICO IMBOTTIGLIATO

E’ come se si infrangesse un tabù. Il Gruppo Caviro, la realtà produttiva più grande dell’Italia del vino, lascia per un attimo il contenitore che l’ha resa famosa (Tetra Pak) e sbarca nel mercato del classico imbottigliato. Lo fa con il Tavernello Frizzante (bianco o rosato), e sono proprio le bollicine, in qualche misura, a “costringere” questo passo. Infatti, la bottiglia è d’obbligo perché i contenitori in Tetra Pak non sono idonei per il vino frizzante. Ma a convincere Caviro di questa scelta anche solidi motivi di mercato. Il vino frizzante, infatti, s’inserisce in un segmento di mercato dinamico che ha segnato nell’ultimo periodo un trend di crescita molto interessante. In questi giorni, lancio del prodotto con un robusto battage pubblicitario in onda sulle principali reti tv nazionali e sui principali canali satellitari. On air per tutto agosto.

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