“Studio di comunicazione navigato e intraprendente, bella presenza, buona conoscenza di giornalisti italiani e stranieri, automunito, con idee chiare per relazione duratura, cercasi. Astenersi perditempo”. Potrebbe suonare così l’ipotetico annuncio del Consorzio del Brunello di Montalcino, che, stando ai rumors, è in cerca di uno studio di comunicazione di immagine che ne gestisca eventi, news e promozione. Una comunicazione che, negli anni passati, ha visto una strategia di territorio animata da un unicum di cantine, anche insieme al Consorzio, investendo nell’interesse di tutto il territorio stesso. A bussare alla porta del Consorzio del Brunello, che, in questi ultimi tempi si è affidato al lavoro della romana Spencer & Lewis, oggi si sarebbero alternati Mailander, studio con sedi a Torino e Milano, lo Zig Zag di Roma, Attila & Co di Milano e Buzz Communication di Ravenna. In attesa di conoscere come andrà a finire, aspettando idee e progetti che valorizzino uno dei simboli dei made in Italy, avanti il prossimo, la vendemmia è alle porte ...
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025