02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PARTNERSHIP NEL SEGNO DELL’ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY PER MASI E BOFFI: VINO E CUCINE DI DESIGN SI UNISCONO IN UN EVENTO ITINERANTE TRA MONACO, FRANCOFORTE E ZURIGO … CON L’INTERESSE DI ALTRE GRANDI GRIFFE (ARGIOLAS, FORADORI, CASTELLO DI AMA)

Partnership all’insegna dell’eccellenza italiana, rappresentata da Masi, una delle cantine più famose dell’Amarone della Valpolicella, e Boffi, produttore leader di cucine di design: le due griffe si sono unite per “Kitchen-Enology”, evento itinerante negli showroom Boffi d’Europa, che si trasformeranno in punti di incontro per architetti, interior designer, giornalisti, ristoratori, chef e wine lovers in generale. L’obiettivo è quello di esaltare il concetto moderno di “stile di vita” italiano attraverso le tendenze, il cibo, il vino e il design.
La prima tappa sarà il 27 ottobre, a Monaco, nello showroom Boffi München (www.boffi.com), dove Boscaini di Masi Agricola (www.masi.it) condividerà la passione e la storia della sua famiglia - dedita da sette generazioni alla produzione di un vino unico e storico come l’Amarone - degustando con testimonial i vini più rappresentativi: Masianco, Campofiorin e Costasera ed i prodotti gastronomici del nobile casato dei Conti Serego Alighieri, diretti discendenti del poeta Dante, con cui Masi collabora da quasi 40 anni. Assieme a lei altre importanti rappresentanti del vino italiano: Valentina Argiolas (Argiolas), Elisabetta Foradori (Foradori) e Lorenza Sebasti (Castello di Ama).
A seguire le tappe di Francoforte (18 novembre) e Zurigo (25 novembre). L’evento, poi, nel 2011, partirà da Milano per spostarsi a Londra e Amsterdam.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli