02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

QUANDO LA TRADIZIONE DEI BICCHIERI RIEDEL INCONTRA L’INNOVAZIONE DELLE LAVASTOVIGLIE MIELE, NASCE UNA COLLABORAZIONE UNICA AL MONDO PER DARE AL BICCHIERE DA VINO UN LAVAGGIO APPROFONDITO MA RISPETTOSO

Italia
Ecco Riedel e Miele

La Riedel Glass, marchio europeo da più di 250 anni che ha rivoluzionato il mercato con i suoi bicchieri per un consapevole piacere del vino, annuncia un partenariato strategico con il produttore tedesco di elettrodomestici Miele (info: www.riedelglasscare.com - www.mieleglasscare.com).
Maximialian J. Riedel, undicesima generazione alla guida dell’azienda familiare e CEO di Riedel USA, afferma: “i pregiati bicchieri Riedel devono essere lavati in modo regolare, sicuro ed efficiente per mantenere e garantirne aspetto esteriore e qualità inalterati nel tempo”. Test di laboratorio indipendenti hanno dimostrato che i bicchieri Riedel hanno una vita di 1.500 lavaggi, se lavati in modo adeguato, ad esempio in una lavastoviglie Miele. Questo corrisponde statisticamente alla cifra media di lavaggi eseguiti in un arco temporale di 20 anni. Un lavaggio approfondito e rispettoso è da sempre l’obiettivo centrale di Miele.
“Caricando una lavastoviglie Miele con i calici Riedel - conclude Maximilian Riedel - i bicchieri non si toccano, così si evitano vibrazioni e urti durante lo svolgimento del programma di lavaggio” grazie anche alla funzione “Perfect Glass Care”, brevettata da Miele, che regola automaticamente la durezza ottimale dell’acqua di lavaggio e offre così un lavaggio estremamente rispettoso dei bicchieri.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli