02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LE VENDITE FERRARI, LE FAMOSE “BOLLICINE” TRENTINE, NEL 2010, A +10%. L’AZIENDA A QUOTA 54 MILIONI DI EURO, CON UTILE DI 7 MILIONI (+55%). PRESTO ARRIVA LA NUOVA GOVERNANCE DEL GRUPPO LUNELLI, CHE PREVEDE UN CAMBIO GENERAZIONALE

Le “bollicine” metodo classico per eccellenza vanno forte: lo spumante Ferrari della famiglia Lunelli mette il turbo, nel 2010, ed aumenta le vendite del 10% sul 2009, per un totale di 54 milioni di euro. La “febbre” da spumante Ferrari sale in Usa, Germania, Russia e Brasile, e la maison trentina sfiora un’utile di 7 milioni, in crescita del 55% sul 2009. E presto avverranno importanti novità: verrà presentata la nuova governance del gruppo Lunelli, che prevede un cambio generazionale, nella famiglia, nella gestione della Ferrari.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli