L’11 settembre 2011, 10 anni dall’attentato alle Torri Gemelle di New York che sconvolse l’Occidente. E la ricorrenza diventa un occasione di beneficienza e di marketing: la Lieb Family Cellars (http://liebcellars.com), cantina dello Stato di New York, ha lanciato due nuove etichette, il “9/11 Memorial Commemorative Merlot” e il “9/11 Memorial Commemorative Chardonnay”, annunciando che dal 6 al 10% dei ricavi serviranno per finanziare il National September 11 Memorial & Museum, fondazione incaricata della costruzione del monumento e del museo che commemorerà le vittime degli attacchi terroristici a Ground Zero. E sul mercaro, da qualche tempo, c’è anche il September Mission Merlot, venduto a 9,11 dollari, di cui 91,1 centesimi vanno in beneficienza. C’è anche questo, nel mondo del vino.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025