02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

TRA MARKETING E SOLIDARIETÀ, L’11 SETTEMBRE DI NEW YORK FINISCE IN BOTTIGLIA: L’IDEA DELLA LIEB FAMILY CELLARS, CHE HA LANCIATO DUE ETICHETTE IL CUI RICAVATO, IN PARTE, FINANZIERÀ IL MONUMENTO AI CADUTI DELL’ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE

Italia
Ecco il vino della memoria dell’11 settembre 2001

L’11 settembre 2011, 10 anni dall’attentato alle Torri Gemelle di New York che sconvolse l’Occidente. E la ricorrenza diventa un occasione di beneficienza e di marketing: la Lieb Family Cellars (http://liebcellars.com), cantina dello Stato di New York, ha lanciato due nuove etichette, il “9/11 Memorial Commemorative Merlot” e il “9/11 Memorial Commemorative Chardonnay”, annunciando che dal 6 al 10% dei ricavi serviranno per finanziare il National September 11 Memorial & Museum, fondazione incaricata della costruzione del monumento e del museo che commemorerà le vittime degli attacchi terroristici a Ground Zero. E sul mercaro, da qualche tempo, c’è anche il September Mission Merlot, venduto a 9,11 dollari, di cui 91,1 centesimi vanno in beneficienza. C’è anche questo, nel mondo del vino.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli