02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“BEVI CON LA TESTA!” LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE, CREATA DAGLI STUDENTI FIORENTINI E DA“GENERAZIONE CONTATTI”, PER PROMUOVERE LA CULTURA DEL BERE, SBARCA IL 14 OTTOBRE A ROMA ALL’UNIVERSITA’ LA SAPIENZA

Dibattiti e workshop creati dagli studenti fiorentini e da “Generazione Contatti” (un’associazione nata per ascoltare i giovani che hanno avuto problemi di alcol) per promuovere la cultura del bere, ecco cos’è “Bevi con la testa!”: una campagna di sensibilizzazione per restituire la consapevolezza perduta che mettersi alla guida, dopo aver bevuto, è un atto di grave inciviltà. “Bevi con la testa!” sbarcherà, il 14 ottobre, a Roma, nel Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università La Sapienza di Roma.
Il meeting è stato creato ad hoc per approfondire 3 aspetti fondamentali del bere consapevole: il profilo medico-informativo, quello riguardante la comunicazione e uno dedicato allo scambio tra i più giovani che interverranno con rappresentanze da più comuni d’Italia. “L’associazione è una cosa viva e come i ragazzi cresce, per questo - afferma Matteo Lucherini, presidente di “Generazioni Contatti” - è necessario confrontarsi e uscire dai confini della nostra città”.
Info: www.generazionicontatti.org

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli