02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

QUANDO UN’ETICHETTA DIVENTA BRAND E AIUTA LE VENDITE: È IL CASO DELL’AUSTRALIANO ALPHA CRUCIS SHIRAZ 2008, VINO PREMIATO DALLA WORLD LABEL AWARDS ASSOCIATION PER LA MIGLIORE ETICHETTA DEL MONDO

Italia
Ecco l’etichetta Alpha Crucis

Si parla spesso di etichette ed etichettatura, avvisi e difesa della qualità. Ma un’etichetta può essere molto di più, può rappresentare la fortuna di un brand, e quindi di un vino, o una straordinaria forma d’arte. Quella dell’Alpha Crucis Shiraz 2008, premiata dalla come la migliore al mondo, è entrambe le cose, tanto che il vino australiano, grazie alla sua etichetta, è diventato famoso in tutto il mondo: un segnale, per l’industria del vino, che riflette la necessità di mettere a fuoco lo sviluppo del marchio come strategia a lungo termine.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli