Il vino da bere a casa? Si può comprare al supermercato, in enoteca o anche on-line. Ma in ogni caso “la fatica” della scelta rimane. Ma per gli amanti più “pigri” del nettare di Bacco ora il vino arriva in “abbonamento”: l’idea è di “Design Wine” (www.designwine.com), azienda leader nell’e-commerce enoico, che lancia il “DesignWine Club”. Pochi clic per la scelta dell’abbonamento, da 35 a 99 euro al mese, e si ricevono a casa confezioni da 3 o 6 bottiglie selezionati, tra produttori affermati ed emergenti di tutta Italia, dallo staff dell’azienda. E così l’unica fatica da fare è quella di aprire la porta al corriere e stappare la bottiglia.
Il “Club” è già attivo in Italia e Gran Bretagna, ma presto verrà esteso al resto dell’Europa, e promette risparmi, per gli iscritti, tra il 10 e il 40% sul prezzo delle bottiglie. “Una delle particolarità che distingue il lavoro di design Wine - dice il presidente Timothy O’Connell - è il suo interagire direttamente e costantemente con i produttori dei migliori vini d’Italia, con i quali si è instaurato nel tempo un rapporto di collaborazione intenso e basato su grande professionalità reciproca: in questo modo riusciamo a proporre ai nostri clienti i vini migliori al miglior prezzo senza aggiungere i costi di una distribuzione tradizionale”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025