02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

DOPO AVER CURATO LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA 2011, IL REGISTA DI MULHOLLAND DRIVE ED ELEPHANT MAN, DAVID LYNCH, RIVISITA IL CELEBRE SCUDO A TRE PUNTE DELL’ETICHETTA DI DOM PERIGNON, PER UN’EDIZIONE LIMITATA GIÀ SUGLI SCAFFALI

Italia
Lo Champagne Dom Perignon firmato David Lynch

Dom Perignon e David Lynch: un binomio di successo. Se nel 2011 il regista americano è stato il fotografo d’eccezione della campagna pubblicitaria del famoso Champagne, adesso arrivano sugli scaffali di tutto il mondo le bottiglie dell’edizione limitata con l’etichetta del regista visionario di Mulholland Drive e Elephant Man: due edizioni limitate di Dom Perignon 2003 e del Rosé 2000, con lo scudo a tre punte viola o bronzo e la firma del regista a suggellare “un’esperienza entusiasmante”.
“Mi hanno proposto di disegnare una bottiglia di Dom Perignon, e per me è stata un'esperienza davvero entusiasmante - racconta Lynch al quotidiano transalpino Le Figaro - anche se, ovviamente, conoscevo già Dom Perignon, ma questo progetto è stato anche l’occasione per scoprire molte cose sulle annate e sulle raccolte. Scoprendo che, per un vino, la degustazione è sempre più importante della sua storia”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli