Non è andata come si sperava, ma per una cantina italiana, in un panorama nazionale dove il web marketing, nel settore del vino, è quasi ancora da “fantascienza”, è già stato un bel risultato arrivare tra i nove finalisti a livello mondiale. Già, perché “Sound of Wine”, il video emozionale creato da Tasca d’Almerita, nella tenuta Regaleali trasformata in “studio di registrazione” per musicisti che suonano bicchieri, botti e bottiglie, e che ha rappresentato l’Italia tra i 9 finalisti del “2012 video contest” della celebre rivista americana “Wine Spectator”, è rimasto ai piedi del podio. A trionfare, infatti, è stato il video “A Brief History of Merlot”, storia ironica sul successo del vitigno, prodotto dal Gundlach-Bunduschu Team, in California, seguito da “Winemaking in Tailand”, prodotto dalla GranMonte Vineyard, e da “Finger Lakes = Riesling”, prodotto dalla “Finger Lakes Wine Alliance”. Per vederli, l’indirizzo è www.winespectator.com/videovoting. E per l’Italia, in questo caso, con Tasca d’Almerita, esserci stata è già stato un successo.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025