Per bere bene non è sempre necessario comprare bottiglie da 100 euro: molto spesso si riesce anche ad avere qualità spendendo poco. A questo criterio é ispirata una degustazione di vini aperta a tutti che Fieramilanocity ospiterà il 12 novembre dalle ore 17 alle ore 21.
Al pubblico sarà proposta una selezione di etichette scelte da Gambero Rosso e raccolte nell’“Almanacco del Berebene Low Cost”, la cui edizione 2011 sarà poi presentata. La guida raccoglie centinaia di etichette da tutta Italia, tutte con un prezzo sotto gli 8 euro.
L’evento è nato dalla collaborazione tra Gambero Rosso e Fiera Milano e ad esso seguiranno altri due appuntamenti, sempre legati al mondo del vino: il 23 novembre Fieramilanocity ospiterà la degustazione “Tre Bicchieri”, protagonisti i vini premiati dagli esperti di Gambero Rosso con il massimo riconoscimento della guida Vini d’Italia 2011; la sera del 22 novembre sarà, invece, organizzata una cena di gala su invito, in cui saranno raccolti fondi a favore dei progetti della onlus “Amici di Edoardo”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025