Dopo il cambio di nome e di timoniere, la ex Constellation Wines, oggi Accolade Wines, multinazionale del vino leader nel mercato britannico, lancia “Winning With Wine”, il sito che mette in contatto retailer e consumatori. Grazie ad un investimento iniziale di 100.000 sterline, cui se ne sommeranno 50.000 per la promozione, il sito permetterà alle decine di migliaia di rivenditori di vini Accolade, sparsi in tutto il mondo, di avere un rapporto diretto sia con l’azienda che con i consumatori, conoscerne i gusti e le passioni enoiche, i dubbi e la loro distribuzione sul territorio.
“Il nostro nuovo sito, Winning With Wine, ci permetterà di raggiungere potenzialmente tutti i nostri rivenditori (40.000 convenzionati e 20.000 indipendenti) - spiega Clare Griffiths, direttrice marketing in Europa di Accolade - in modo chiaro, efficace ed educativo, cosa che permetterà anche di stringere il rapporto tra il nostro brand ed i consumatori”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025