Pambianco, la rivista dedicata alla moda e al lusso, arriva in edicola: il magazine quindicinale della società Pambianco di Milano, guidata da Carlo e dal figlio David, e attiva nel settore della consulenza-moda da trent’anni, dopo i successi su internet e cartacei (le copie fino ad ora sono state inviate solo a una mailing list selezionatissima) è pronta allo sbarco nelle edicole, al prezzo di copertina di 5 euro. La rivista ha anche un accordo con WineNews uno dei siti più cliccati dagli enoappassionati italiani, per i contenuti legati al mondo del vino. Pambianco ha deciso di iniziare da Milano questa nuova avventura, con una tiratura di 12-14.000 copie, ma presto potrebbe approdare anche a Firenze, altra capitale italiana del fashion e della enogastronomia, ed a Bologna. Il magazine guarda anche alle aree produttive del Nord-Est, e dovrebbe, quindi, arrivare anche a Vicenza, Treviso e, infine, a Roma. Nel 2009, forse, pure a Napoli ed a Palermo.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025