Al Giro d’Italia si fa tutto rosa, anche lo spumante per il primo classificato (nella foto il vincitore del Giro, Ryder Hesjedal). Ci ha pensato la griffe veneta Astoria, che ha portato sul gradino più alto di tutte le tappe “9.5 pink”, il nuovo rosé dell’azienda. Ma il “9.5 Pink” non è stato protagonista solo sulle piste, nelle 3 settimane di carovana rosa, sono state allestite 100 vetrine pink nelle città toccate dal percorso, animate da 65 serate a tema con migliaia di gadget.
“Il bilancio di Astoria Vini, per la prima volta partner ufficiale del Giro d’Italia di ciclismo, si può dire quindi che è stato più che positivo - commentano Paolo e Giorgio Polegato proprietari dell’azienda vinicola trevigiana - un accordo importante che ha visto di dare un significato nuovo allo slogan del Giro “Fight for Pink”: per la prima volta infatti rosa non era solo la maglia del primo in classifica ma anche il vino usato per i brindisi a fine gara”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025