D’intesa con il Ministero delle Politiche Agricole, l’Enoteca Italiana di Siena, in collaborazione con Assoenoteche, bandisce un concorso, a livello nazionale, per dare un nuovo volto alla comunicazione e all’immagine del vino, che sia meno prevedibile e meno ancorato ad un fenomeno “di moda”, in grado di evidenziarne il ruolo di protagonista dell’italian style.
Il concorso, che rientra nel progetto “Vino e giovani”, nato con l’obiettivo di promuovere un sano e corretto rapporto con il mondo di Bacco, è rivolto a tutti i residenti sul territorio nazionale di età compresa fra i 18 e i 30 anni. La partecipazione è gratuita e prevede di cimentarsi, nel rispetto di un approccio consapevole ed evoluto ai prodotti enologici, in uno dei seguenti messaggi pubblicitari: uno slogan (o breve frase ad effetto); un filmato breve; un’immagine grafica.
In premio, per i primi tre vincitori, scelti da una giuria di esperti, denaro e una bottiglia “speciale”.
Info: www.vinoegiovani.it
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025