Alla fine è arrivato, anche se per ora solo in Usa, e con vini americani: il colosso dell’e-commerce Amazon (a settembre 2012 il fatturato ha superato i 13,8 miliardi di dollari, ndr), dopo un paio di tentativi non concretizzati negli anni passati, ha finalmente lanciato (in vista del Natale), la sue sezione “vino”. Un servizio che consente agli utenti di acquistare online “più di mille etichette”. Il servizio, ad ora, anche per le severe leggi sul commercio e l’export di vino, è per ora limitato ad alcuni stati degli Usa (California, Connecticut, Florida, Idaho, Illinois, Iowa, Nebraska, Nevada, North Carolina, Oregon, Washington, Wyoming e il Distretto di Columbia). Ma se avrà successo, c’è da scommettere che presto il servizio sarà esteso a tutto il mondo.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025