La notizia era balzata alle cronache già qualche anno fa, senza trovare seguito: Amazon, dopo aver “cannibalizzato” il mercato della vendita di libri ed e-book online, adesso sembrerebbe davvero pronta ad entrare nel mondo del vino, come racconta sul web “Sonoma’s Wine Industry Insight” (http://wineindustryinsight.com), il nuovo sito sull’industria del vino sviluppato dal giornalista del settore Lewis Perdue. Il condizionale, comunque, è d’obbligo, perché le associazioni di vignaioli della Napa e della Sonoma Valley, che hanno incontrato più volte i vertici di Amazon, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, nonostante il sito di Perdue parli esplicitamente di tempistiche (nel giro di un mese la piattaforma sarebbe pronta a partire), e costi per le aziende che decidessero di aderire (39,99 dollari al mese per far parte del progetto ed una commissione del 15% sul venduto).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025