02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ANCHE IL FRANCIACORTA AVRA’ IL SUO CALICE AD HOC REALIZZATO IN ESCLUSIVA MONDIALE DA RASTAL. I SUOI PUNTI DI FORZA? ELEGANZA, RESISTENZA E PERFETTO EQUILIBRIO DELLE FORME

Italia
Ecco il calice Franciacorta

Arriva il suo nuovo calice per il Franciacorta: design ricercato e grande eleganza per valorizzare ed esaltare ogni aspetto dell’eccellenza del primo vino italiano Docg e prodotto con la rifermentazione in bottiglia (metodo classico).

Realizzato in esclusiva mondiale da Rastal, azienda da quasi 100 anni leader mondiale del settore, il nuovo Calice Franciacorta (info: www.franciacorta.net) è in vetro cristallino SuperStrong e senza piombo, quindi più robusto rispetto ai calici tradizionali e perfettamente trasparente, per una corretta analisi visiva del Franciacorta. Classica la sua forma a tulipano arrotondato, ma inedito il punto perlage creato più profondo per poter meglio liberare le microbollicine verso l’alto nel bicchiere e apprezzarne così la persistenza, gli aromi e i profumi. A dare il tocco finale di eleganza al nuovo calice il suo gambo, estremamente sottile per un risultato di grande equilibrio delle forme e un assoluto bilanciamento nella mano del degustatore. Il nuovo Calice Franciacorta è da oggi acquistabile nelle migliori enoteche e nei negozi specializzati.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli