02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ANCHE UN VINO MEDIOCRE PUO’ DIVENTARE IL PRIMO DELLA CLASSE … COME? AFFIDANDOSI AI SERVIZI DEL SITO NEWYORKESE SEXYSOMMELIERS.COM … CI SARA’ SPAZIO IN ITALIA PER UNA “TROVATA ENOICA” DI QUESTA PORTATA?

Italia
Arrivano le sexy sommelier!

… Bob, broker a World Street e cultore dei Premier Cru di Bordeaux, aveva stranamente bevuto tutto d’un fiato un modesto Pinot Grigio, e neppure lui sapeva spiegarne il perché. Ad un certo punto della serata, non sapeva più cosa scegliere fra la sua amatissima bottiglia di Latour ’82 o l’affascinante sommelier “Cheval” …
Questo potrebbe essere uno dei tanti effetti aggiuntivi di una serata di degustazione a cura del sito newyorkese www.sexysommeliers.com
L’idea è sostanzialmente semplice e ruota attorno all’accoppiata vino e seduzione: sorseggiare le proprie etichette preferite insieme ad una schiera di sommelier donne molto accattivanti da chiamare per le proprie feste. Il servizio comprende non solo la fornitura di una o più casse di vini (anche molto pregiati) a seconda dei casi, ma anche la possibilità di scegliere la propria sommelier preferita dal ricco portfolio del sito, in cui si possono ammirare le foto, leggere i profili e persino conoscere l’esperienza nel settore vino (in maggioranza abbastanza modesta) delle, difficile non ammetterlo, bellissime ragazze sommelier.
Un’iniziativa ardita che difficilmente lascerà insensibili gli enoappassionati italiani, che, da buoni “latin lover”, si chiederanno senz’altro quando anche nel Bel Paese arriverà una “trovata” analoga.

Focus - Tutte le coordinate dello staff di www.sexysommeliers.com
Perfect Palate New York - 350 Ffith Avenue - New York , NY 10118
Tel: 1 646.400.5200 - fax: 1 646.722.0246
Info: info@perfectpalatenewyork.com
Consulente esecutivo e coordinatore eventi: Hollye Chanelle (hchanelle@perfectpalatenewyork.com)
Wine Consultant: Paige Harlin (paige@perfectpalatenewyork.com)
Pubbliche relazioni: Kaitlyn Donovan (kdononvan@perfectpalatenewyork.com)
Direttore delle risorse umane: Bill Weisman (bweisman@perfectpalatenewyork.com)

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli