02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

ARRIVA IL “FORUM” DI VINITALY? STANDO AI RUMORS, POTREBBE CHIAMARSI “WINE2WINE” IL NUOVO STRUMENTO CREATO CON E PER I PRODUTTORI, CHE VERONAFIERE VORREBBE LANCIARE NEL 2014. UNA SORTA DI “THINK TANK PERMANENTE” DEL VINO ITALIANO

Un forum costruito dalle aziende del vino per le aziende del vino, per un confronto costante e una condivisioni di esperienza di successo, ma anche di momenti di formazione sui mercati, sul marketing, sui social media, sul commercio, con esperienze illuminanti che arrivino anche da altri settori. Ecco, stando ai rumors, il nuovo progetto che Vinitaly sarebbe pronto a lanciare nel 2014: una sorta di “think tank permanente” fatto da e per le diverse anime della filiera (potrebbe chiamarsi “Wine2Wine”), con il cappello di VeronaFiere, che vorrebbe mettere a disposizione delle aziende uno strumento in più, oltre a Vinitaly, Vinitaly International e al portale di e-commerce Vinitaly Wine Club.

Un luogo di incontro, di condivisione e di formazione permanente, a disposizione dei produttori italiani, in uno scenario mondiale in continuo mutamento che richiede sempre più capacita di aggiornarsi e guardare le tante realtà del mercato con occhi diversi.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli