02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ARRIVA SULLA RETE WWW.MILLESIMA.IT, SITO DEDICATO AGLI APPASSIONATI DI GRANDI VINI DOVE È POSSIBILE ACQUISTARE IL MEGLIO DELLA PRODUZIONE BORDOLESE, BORGOGNONA, DELLA CHAMPAGNE, DEL RODANO, DELLA LANGUEDOC E DELL’ALSAZIA

Leader europeo della vendita a distanza dei grandi cru, Millésima inaugura il suo nuovo sito Internet di vendita on line (www.millesima.it), per rispondere alle attese degli internauti appassionati di grandi vini.
Nel 1983 Patrick Berbard crea la società “Vins des Grands Vignobles” e nel 1988 crea il suo primo catalogo dei 100 più grandi cru classificati di Bordeaux, con l’obbiettivo di concentrarsi rapidamente sulla clientela privata. Nel 1998 la società diventata “Millésima” dedicandosi sempre al commercio tradizionale dei cru classificati di Bordeaux. Ad oggi, più di 55.000 privati sono diventati clienti di “Millésima” e la società ha realizzato più di 250.000 consegne attraverso tutta l’Europa. Internet rappresenta il 30% delle vendite di “Millésima” e il commercio on line non sembra cessare il suo sviluppo.
Sobrio e didattico, il “nuovo” www.millesima.it presenta nella home page, i migliori grand cru di Bordeaux, di Borgogna, di Alsazia, della Valle del Rodano e della Champagne e dispone della tecnologia “search merchandising” che da la possibilità agli internauti di affinare la loro ricerca grazie ad una cassetta di smistamento. Selezionando i criteri basati sulle denominazioni, classificazioni, annate,… si possono trovare i vini in modo assolutamente intuitivo. L’offerta può contare su circa 2.000.000 di bottiglie conservate al meglio nelle loro cantina e comprende le migliori annate degli ultimi 15 anni. Lo staff, diplomato all’Istituto di Enologia di Bordeaux, assaggia ogni vino e risponde direttamente alle richieste dei clienti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli