02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

BOLLICINE MADE IN ITALY PER L’A.C. MILAN, CHE PER BRINDARE AI SUCCESSI DELLA STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 SCEGLIE IL PROSECCO VALDOBBIADENE DOC DELLA FAMOSA CANTINA SANTA MARGHERITA

Un vero e proprio binomio tra grandi campioni e una partnership che unirà due tra i brand più rappresentativi del prestigio e del successo dello stile “made in Italy” oltre i confini, grazie all'impegno e alla passione nel raggiungere i propri obbiettivi nel mondo dello sport e nel panorama dell'enologia internazionale: così il Prosecco Valdobbiadene Doc Santa Margherita, una delle cantine storiche nella spumantizzazione in Italia, sarà l’assoluto protagonista dei brindisi ai successi della stagione sportiva 2008/2009 dell’A.C. Milan.

“Siamo particolarmente orgogliosi - sottolinea il direttore marketing di Santa Margherita, Lorenzo Biscottin - di questa partnership soprattutto perché è la prima volta che il Milan sceglie delle bollicine italiane. Credo sia un riconoscimento importante per tutto il comparto del prosecco, oltre ovviamente ad un riconoscimento dell'eccellenza qualitativa espressa da Santa Margherita”.

Dal Prosecco Superiore di Cartizze al Prosecco Extra Dry, dal Prosecco Brut alla nuova cuvèè Prosecco “52”, saranno queste le prestigiose bottiglie firmate Santa Margherita, i cui tappi voleranno in alto per festeggiare i risultati della stagione sportiva rosso-nera.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli