02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

BRINDISI AL MARE IL 26 E 27 GIUGNO… LA “MITICA” VERSILIA OSPITA LE “AFFASCINANTI” BOLLICINE DELLA FRANCIACORTA

Ad inaugurare, quest’anno, l’estate della Versilia, l’esclusivo litorale toscano che richiama da decenni il bel mondo internazionale, sarà la Franciacorta (www.franciacorta.net): il 26-27 giugno le più prestigiose griffe delle bollicine franciacortine - da Bellavista a Ca’ del Bosco, da Berlucchi a Contadi Castaldi, da Monterossa a Ricci Curbastro, da Il Mosnel a La Ferghettina, da Uberti a Vezzoli - di scena, in degustazione, per appassionati ed operatori in Versilia.
L’evento è in Villa della Versiliana, a Marina di Pietrasanta, celebre per la sua bellezza e per il Festival della Versiliana, importante rassegna culturale.
“Pr il Franciacorta, la Versilia rappresenta - afferma Maurizio Zanella, presidente del Franciacorta - un mercato importante, nel quale vogliamo consolidare l’immagine di grande prestigio che già oggi viene riconosciuta alla nostra denominazione. È un onore per noi aprire il calendario 2010 de “La Versiliana”, in una location di grande fascino che si abbina perfettamente al Festival di Franciacorta. Abbiamo pensato di dar vita ad un evento che coniughi il bello ed il buono, lo splendore dei luoghi e il piacere di degustare un Franciacorta”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli