02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

C’È UN “MOTORE” TRICOLORE NEL “TOUR D’ITALIA” DI KOBRAND WINE & SPIRITS, UNO DEI PIÙ IMPORTANTI IMPORTATORI DI VINO DEGLI STATI UNITI (CON MARCHI COME CHIARLO, MASI, SAN GUIDO ...): LA PROMOZIONE AFFIDATA ALL’ITALIANA IEM DEL DUO NEDIC-VOGLINO

C’è un “motore” tricolore nel “Tour d’Italia” di Kobrand Wine & Spirits, uno dei più importanti importatori di vino degli Stati Uniti (che ha in portafoglio, per il Belpaese, marchi come Chiarlo, Masi, San Guido, Nozzole, Setteponti, Nardi ... www.kobrandwineandspirits.com ), che ha incaricato la Iem - International Exhibition Management (www.iem.it), società veronese guidata da Marina Nedic e Giancarlo Voglino, della promozione di questo importante evento negli Stati Uniti. “Orgogliosi e onorati - dichiarano Marina Nedic e Giancarlo Voglino - che Kobrand Wine & Spirits si sia rivolto a noi per la promozione del suo tour in Usa: è la dimostrazione che, in questi anni, abbiamo saputo lavorare con impegno e serietà costruendo una reputazione professionale che ci viene riconosciuta dagli operatori a livello internazionale”.
Il tour sarà di scena dal 9 al 19 settembre e, partendo dal New Jersey, attraverserà in totale 8 diversi Stati americani - New York, Georgia, Florida, Texas, Colorado, Nevada, California - per presentare con il consueto programma di seminari e walk around tasting la produzione vinicola di una ventina di cantine italiane distribuite in Usa da Kobrand Wine & Spirits.
Sempre negli States, il 22 ottobre Iem sarà impegnata per l’evento istituzionale dell’Istituto Grandi Marchi a San Francisco, cui seguiranno il tour americano di Simply Italian Great Wines il 28 ottobre a Chicago e il 30 a Los Angeles, e quello in Asia, l’11 novembre a Seoul e il 13 a Singapore.
Infine, grande attesa per il “Simposio Mondiale del Vino” n. 8 dell’Institute of Masters of Wine, di scena per la prima volta in Italia (a Firenze, nel 2014). Un altro evento di prestigio internazionale, nel quale Iem è coinvolta nell’organizzazione con l’Istituto Grandi Marchi.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli