Il colosso mondiale del settore “wine & spirits” ha lanciato nuovi messaggi sul mercato, che potrebbero interessare anche il mondo del vino. Lo ha fatto per l’approvazione del bilancio 2006 del gruppo Campari, che ha confermato alla presidenza Luca Garavoglia.
Campari, che già opera nel settore enologico con “Sella&Mosca” e “Terruzzi&Puthod”, per bocca dell’amministratore delegato Enzo Visone, ha fatto sapere di essere in cerca di nuove opportunità, “preferibilmente nel settore alcolici”, il che non esclude tentativi di acquisizioni di altre aziende vinicole.
Il gruppo guidato dalla famiglia Garavoglia, azionista di maggioranza con il 51% delle azioni, ha distribuito un dividendo di 10 centesimi. Il 2006 per Campari si è chiuso con un giro d’affari in crescita del 15% a 932 milioni di euro.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025