02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

CHI BRINDERÀ CON GANCIA? LA STORICA CANTINA PIEMONTESE E’ ALLA RICERCA DI UNA NUOVA IMMAGINE PUBBLICITARIA PER DESTAGIONALIZZARE LE VENDITE DEI SUOI SPUMANTI

Grandi novità nella creatività e nella pianificazione della pubblicità dei propri prodotti a partire dalla prossima primavera: è la promessa dei fratelli Gancia che, a partire dalla prossima primavera, investiranno in una nuova campagna pubblicitaria per destagionalizzare le vendite degli spumanti, da sempre concentrate nel periodo natalizio. L’investimento 2009 salirà e sarà pari al 10% del fatturato, che dovrebbe ammontare a 100 milioni di euro. La storica cantina piemontese - stando alla news riportata da mensile “Prima comunicazione” - ha indetto una gara, che dovrebbe concludersi prima della fine dell’anno, per revisionare la strategia dei media, fin qui curata dalla torinese Asset.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli