02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

CINEMA & VINO - IL SETTIMANALE TEDESCO "BUNTE" SCRIVE: "BRAD PITT INTERESSATO A VIGNETI PIEMONTESI"

L'attore Brad Pitt coltivatore di vino nelle Langhe? Il settimanale tedesco ''Bunte'' nel suo sito online scrive oggi che l'attore americano avrebbe visitato recentemente alcune tenute nei pressi di Torino.
Il settimanale scrive che Pitt, attualmente in attesa di un figlio dalla compagna Angelina Jolie, avrebbe fatto visita alle proprietà immobiliari in una comune visita in Italia. Ad aumentare l'interesse, secondo Bunte, contribuisce anche la relativa vicinanza con la villa del loro amico George Clooney sul lago di Como. Le proprietà, alle quali Pitt sarebbe interessato, sarebbero a Serralunga.
Bunte, citando dal sito in inglese www.contactmusic.com, scrive che Pitt avrebbe fatto in segreto una sosta anche nella ex tenuta reale di Fontanafredda ed avrebbe mostrato interesse a due vigne del grande complesso. "La visita di Brad Pitt è avvenuta in gran segreto e solo poche persone sapevano che si sarebbe fermato da noi" ha detto una portavoce della tenuta, Monica Tavella, al sito in inglese. "Egli si e' mostrato molto interessato all'intero processo di produzione del vino, dall'uva alla bottiglia, e sembrava anche molto informato. Sembrava interessato a comprare".

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli