02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

COME I CONSUMATORI VEDONO I VINI DELLA VALPOLICELLA ... INDAGINE COMMISSIONATA AL SOCIOLOGO RENATO MANNHEIMER PER CAPIRE LE DIREZIONI DEL MERCATO ... ANTEPRIMA A VERONA L'11 FEBBRAIO DELLA VENDEMMIA 2002 DELL'AMARONE

Il vino della Valpolicella visto, analizzato e raccontato dagli occhi dei consumatori: questo, in sintesi, il tema centrale di un'indagine commissionata dalla Consorzio della Valpolicella alla GPF & Associati di Milano e all'Osservatorio di Renato Mannheimer, che farà da sfondo all'anteprima della nuova
annata, la 2002, di Amarone l'11 febbraio nel Palazzo della Gran Guardia a Verona.

L'indagine, che è stata commissionata alla Gpf & Associati di Milano e all'Osservatorio di Renato Mannheimer, al centro di
un apposito convegno a cui parteciperanno esperti, giornalisti e operatori del settore, analizza la filiera vitivinicola della
Valpolicella e sulla percezione dei consumatori.

L'iniziativa proseguirà con una degustazione riservata alla
stampa e banchi d'assaggio aperti anche al pubblico. La
formula - indagine+degustazione - riprende il percorso già avviato dal Consorzio della Valpolicella negli anni scorsi con ricerche mirate ad acquisire degli strumenti di riflessione sulla percezione dell'Amarone tra il pubblico e tra gli stessi operatori.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli